Camp tecnici pallacanestro, pallavolo, scherma

All’interno di questo percorso formativo, oltre alla vacanza estiva dedicata a giovani tra i 6 e i 13 anni,  abbina anche una proposta più specialistica per i ragazzi/e dai 12 ai 17 anni che vogliono migliorare le proprie capacità fisiche e tecniche.

CAMP PALLACANESTRO
Un’ esperienza fondamentale e altamente motivante all’interno di un contesto ambientale unico. Lo staff tecnico di Sports Promotion, presieduto dal Direttore MASSIMO BULLERI, svilupperà un percorso personalizzato concentrandosi al miglioramento dei  fondamentali individuali (difesa, palleggio, tiro e passaggio) e fisici (rapidità dei piedi, esplosività nel salto). Ogni giorno lo staff tecnico presenterà un movimento diverso e il termine della giornata sarà dedicato alle gare, partite e tornei.

Una settimana di assoluta esperienza con la possibilità di “PORTARE A CASA”  il lavoro con indicazioni specifiche indicate in  una scheda personale consegnata a tutti i partecipanti.

Turni in montagna (Canazei e Campitello di Fassa, Dolomiti)
Da domenica 12 a sabato 18 luglio 2020

Camp BASKET ALTA QUALIFICAZIONE

Questa proposta è dedicata ai giovani cestisti (tra i 14 e i 19 anni): il basket sarà l’unico obiettivo della vacanza e verrà analizzato in tutti i suoi aspetti. Lo Staff sarà formato da tecnici e giocatori delle più importanti realtà cestistiche italiane e non solo. Massimo Bulleri lavorerà sia sullo sviluppo delle capacità tecniche e tattiche dei giovani campioni, sia di quelle atletiche, grazie a uno specifico progetto sviluppato dal Prof. Gianni Cedolini, preparatore fisico di grande esperienza.

Per info: experiencesummercamp

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *