Convegno dedicato alla preparazione fisica degli sport di squadra

L’Associazione preparatori fisici sarà partner di un evento unico in Italia dedicato alla preparazione fisica degli sport di squadra.

Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2015 è in programma nel “Centro Memo Geremia” di via Gozzano a Padova, la Sport Trainer Convention, prima fiera dedicata esclusivamente ai preparatori fisici e alle tematiche della preparazione atletica specifica.

Due intere giornate gratuite per conoscere le nuove frontiere dello sviluppo e del mantenimento delle capacità condizionali. Saranno presenti i massimi esperti nell’allenamento di diverse discipline sportive

Dall’alimentazione, alla prevenzione e alla riabilitazione, saranno coinvolti nei workshop anche medici specialisti .

È aperto inoltre il concorso “Fitness Trainer of The Future”. Avete sperimentato delle tipologie di allenamento che hanno portato a ottimi risultati? Avrete la possibilità di condividerle con il comitato della Sport Trainer Convention.

Fino a Lunedì 14 Settembre potete inviare, al seguente indirizzo:

info@easysportmarketing.it, una vostra demo video in cui spiegate la metodologia di lavoro applicata. Il realizzatore del contributo che verrà ritenuto di maggiore interesse verrà premiato con il ‘Kit del Preparatore’ ideato dalla Conquest e con la possibilità di partecipare alle sedute di allenamento degli speaker della Convention.

L’iscrizione ai workshop è gratuita ma la registrazione, per motivi organizzativi, è obbligatoria al sito www.conquest.it

Be Sociable, Share!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *